12 maggio 2014

Prepararsi all'arrembaggio!

Stamattina la casa editrice mi ha detto che la prima edizione del libro (500 copie) sarà pronta entro dieci-dodici giorni lavorativi, quindi a conti fatti, considerati i tempi della spedizione da Reggio Calabria a Potenza dovremmo avere il libro in mano entro l'ultima settimana del mese. Finalmente.

Per quanto riguarda la presentazione i lavori procedono, abbiamo trovato un musicante e appena avremo la conferma della sala daremo alle stampe il materiale pubblicitario dell'iniziativa. Livelli di stress inversamente proporzionali all'avvicinarsi della data, una sveglia di Mara mi ha svegliato tuttavia. Domani vado a vedere i Dire Straits, alla faccia vostra.

Nota per il prossimo libro: castrare sul nascere la volontà di tutti quelli che devono "aiutare per forza".

Abbiamo in cantiere una segretissima operazione denominata “santificazione" (forse era più bello “santo subito), ma siccome è segreta non vi posso dire niente. Ci sono delle liste segrete come quella di Elisa di Rivombrosa, ma non aggiungo altro.

Da ora credo che il prossimo aggiornamento sarà per annunciare l'uscita. Allegate due foto carine che ritraggono frasi del libro, in un tatuaggio e su un ciondolo fatto da Valentina.